So sweet...

So sweet...

martedì 1 aprile 2014

Facciamo un po' il punto della situazione...

Sono già due mesi che ho aperto questo blog, per condividere, per mostrare, per far assaporare virtualmente il profumo dei dolci, del cioccolato, della vaniglia, della fragranza che pervade le vostre case ogni qual volta che sfornate una torta o dei biscotti...
Mi piace cucinare ma soprattutto mi piace preparare i dolci, anche perchè ho una mia teoria, cucinare un buon piatto di pasta è molto appagante, però fateci caso, per quanto lo si gusti lentamente è sempre un piatto che finisce in breve tempo...il dolce invece rimane per un po' di più, lo potete gustare a fine pasto, per merenda, a colazione...insomma, riesce ad accompagnarvi per più occasioni (certo, tutto dipende anche da quanto riuscite a tenere a bada la vostra golosità!).

Ecco quindi che con queste immagini vi lascio un riassuntino delle ricette che vi ho proposto in questi due mesi...spero che per i prossimi sarò altrettanto prolifica e potrò farvi assaggiare tante altre nuove dolcezze!

Grazie per seguirmi e, fatemi sapere se replicate qualche ricetta!



Nessun commento:

Posta un commento